Pagamenti, Regolamento e Condizioni Generali d'Affitto

Regolamento

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Regolamento

Il presente regolamento è esposto presso la Reception e all’ingresso del condominio.
La conferma della prenotazione costituisce la sua integrale accettazione.

  • Prenotazioni

    Al momento della prenotazione è richiesta una carta di credito valida a garanzia. La prenotazione verrà confermata 7 giorni prima dell’arrivo con il pagamento dell'intero importo del soggiorno e solamente nel momento in cui l’addebito totale del soggiorno sarà andato a buon fine.

  • Assegnazione

    Le assegnazioni degli appartamenti avvengono nel rispetto della tipologia prenotata, senza la garanzia di posizione, vista o numero specifico di appartamento. L’ufficio prenotazioni assicura tuttavia la massima attenzione alle richieste del cliente, che potranno essere soddisfatte in base alla disponibilità. L’appartamento può ospitare il numero massimo di persone pari ai posti letto consentiti. A questo riguardo anche i bambini sono considerati persone occupanti e paganti. L’ufficio prenotazioni affitta gli appartamenti preferibilmente a famiglie. I gruppi di giovani sono accettati previo accordo con la Direzione e con richiesta di una cauzione pari a euro 100,00.- pro capite prima dell’accesso all’alloggio.

  • Regole di cancellazione

    Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima della data di arrivo. In caso di cancellazione comunicata oltre i termini o in caso di mancata presentazione (no-show), verrà addebitato l'importo totale del soggiorno.

  • Arrivi

    l’alloggio prenotato è a disposizione degli ospiti a partire dalle 17.00 del giorno d’arrivo. Le chiavi e i telecomandi vengono consegnati solo a pagamento avvenuto per il totale del soggiorno (in contanti per importi non superiori ai limiti previsti dalla legge o con carta di credito – non sono accettati assegni) e in seguito al versamento del deposito cauzionale in contanti di € 100,00 ed alla consegna del modulo di consenso trattamento dati firmato. La cauzione è richiesta a garanzia dell’appartamento inventariato e dell’eventuale pulizia finale straordinaria. Difformità, guasti, rotture e contestazioni devono essere immediatamente segnalate alla reception; contrariamente all’ospite viene riconosciuta la responsabilità delle mancanze.

  • Arrivi fuori orario o mancati arrivi

    per arrivi fuori orario di apertura dell’ufficio, sono necessari preventivi accordi scritti ed il pagamento di un supplemento pari a Euro 20,00. In caso di mancato arrivo, l’appartamento rimane a disposizione dell’ospite prenotante, fino alle ore 17:00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista. Trascorso tale termine, senza comunicazione scritta, la prenotazione si intende annullata e la società La Pergola S.r.l. è autorizzata a locare l’alloggio ad altri clienti che ne facessero richiesta, trattenendo l’eventuale importo già versato dal cliente a titolo di penale.

  • Partenze

    gli ospiti devono liberare l’alloggio entro le ore 10.00 del giorno di partenza. La permanenza oltre tale orario comporta il pagamento dell’importo di una notte. La restituzione della cauzione è prevista contestualmente a: consegna delle chiavi dell’alloggio; consegna dei telecomandi; consegna della ricevuta della cauzione; dopo un sopralluogo nell’ appartamento. L’ospite è tenuto a lasciare l’alloggio pulito e riordinato e rifondere gli eventuali danni e/o mancanze.

  • Partenze fuori orario d'ufficio

    Nell’impossibilità di effettuare il controllo dell’appartamento, la Direzione si riserva di trattenere il deposito cauzionale a titolo di pagamento della pulizia finale dell’alloggio.

  • I prezzi includono

    Appartamento della tipologia prenotata Arredi interni ed esterni Aria Condizionata TV Cassaforte Posateria Stoviglie Pentole Attrezzatura per la pulizia Consumi (acqua, gas ed energia elettrica) Garage (1 posto auto per ciascun appartamento) Servizio Spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini in area prestabilita) a disposizione dal giorno di arrivo fino al giorno precedente la partenza inclusi Uso piscina presso il Residence Antares situato a pochi passi dal Residence Airone e con accesso privato agli ospiti Prima fornitura di biancheria da letto e da bagno Riassetto finale (l’ospite deve lasciare l’appartamento pulito (es. frigorifero sbrinato e libero da rifiuti)

  • Responsabilità

    la Direzione, in nome e per conto della società La Pergola S.r.l., non risponde di alcun valore che non sia depositato in custodia e non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose, smarrimenti, furti o altro.

  • Visite

    I visitatori sono ammessi previa autorizzazione scritta da parte della Direzione ed il loro accesso all’appartamento è assoggettato al pagamento di una quota che deve essere versata presso la reception. La loro permanenza è prevista solo ed esclusivamente nell’arco della giornata fino alle h 23:00 del giorno stesso di ingresso. Si ricorda che non sono previsti il posto auto e il posto spiaggia per i visitatori esterni.

  • Orario di silenzio

    Tutti gli ospiti sono tenuti al mantenimento della quiete, evitando qualsiasi rumore o suono che possa arrecare disturbo. In particolare, dalle ore 23.00 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 16.00 si richiede il silenzio più assoluto.

  • Cani

    i cani sono ammessi solo previo accordo con la Direzione. Devono essere dichiarati al momento della prenotazione e viene richiesto un supplemento giornaliero di euro 15,00.-. Viene consentita la presenza massima di un cane per ciascun appartamento e gli ospiti si devono attenere al rispetto dell’apposito regolamento recapitato al momento della prenotazione o all’arrivo.

  • Cambio Appartamento

    Nel caso in cui, per motivi di forza maggiore, l’appartamento prenotato non fosse disponibile, è cura de L’ufficio prenotazioni assegnare all’ospite un alloggio di categoria uguale o superiore rispetto a quella prenotata, sollevandosi dal carico di ulteriori addebiti e/o richieste da parte del cliente.

  • Posto auto

    Un posto auto in garage per appartamento è incluso nella tariffa del soggiorno. La Direzione, in nome e per conto della società La Pergola S.r.l., non risponde di eventuali posti auto occupati indebitamente da terzi.

  • Risparmio energetico

    si prega di usare l’acqua e l’elettricità in maniera razionale.

  • Gestione rifiuti

    Gli ospiti sono pregati di smaltire i rifiuti rispettando l’ambiente, effettuando la raccolta differenziata e di utilizzare gli appositi contenitori suddivisi per tipologia di rifiuto, situati all’esterno dell’edificio.

  • Note

    In caso di mancato rispetto delle norme sopra elencate (rumori molesti, ospiti non dichiarati, etc.), la Direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di allontanare gli ospiti in questione senza diritto ad alcun rimborso. Eventuali riparazioni verranno effettuate da persone autorizzate ad entrare in appartamento anche in assenza dell’ospite.