Pagamenti, Regolamento e Condizioni Generali d'Affitto

Regolamento

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Regolamento

Il presente regolamento è esposto presso la Reception e all’ingresso del condominio.
La conferma della prenotazione costituisce la sua integrale accettazione.

  • Prenotazioni

    TARIFFA FLESSIBILE -5%

    Al momento della prenotazione sono richiesti i dati completi di una carta di credito (numero carta e scadenza) a garanzia. La validità della carta di credito verrà verificata.

    Il pagamento dell’importo totale del soggiorno deve avvenire entro 5 giorni dalla data di arrivo.

    La prenotazione verrà confermata al ricevimento dell’importo totale del soggiorno.

    TARIFFA SMART -10%

    Al momento della prenotazione viene richiesto il pagamento immediato della caparra del 30% dell’importo del soggiorno.

    Il pagamento del saldo del soggiorno deve avvenire entro 5 giorni dalla data di arrivo.

    La prenotazione verrà confermata al ricevimento del saldo del soggiorno.

    TARIFFA NON RIMBORSABILE -15%

    Al momento della prenotazione viene richiesto il pagamento immediato dell’intero importo del soggiorno.

    La prenotazione verrà confermata al ricevimento dell’importo totale del soggiorno.

    Solo in caso di cancellazione per causa di forza maggiore verrà emesso un voucher della validità di un anno.

  • Assegnazione

    Le assegnazioni degli appartamenti avvengono nel rispetto della tipologia prenotata, senza la garanzia di posizione, vista o numero specifico di appartamento. L’ufficio prenotazioni assicura tuttavia la massima attenzione alle richieste del cliente, che potranno essere soddisfatte in base alla disponibilità.

    L’appartamento può ospitare il numero massimo di persone pari ai posti letto consentiti. A questo riguardo anche i bambini sono considerati persone occupanti e paganti.

    L’ufficio prenotazioni affitta gli appartamenti preferibilmente a famiglie. I gruppi di giovani sono accettati previo accordo con la Direzione e con richiesta di una cauzione pari a euro 100,00.- pro capite prima dell’accesso all’alloggio.

  • Regole di cancellazione

    Cancellazione gratuita fino a 5 giorni prima della data di arrivo (ad esclusione delle prenotazioni non rimborsabili).

    Superati i termini di storno di cui sopra o in caso di mancato arrivo, verrà trattenuto l’intero importo del soggiorno.

    RITARDATO ARRIVO - PARTENZA ANTICIPATA

    Nel caso di ritardato arrivo o partenza anticipata, sarà trattenuto l’intero importo del soggiorno

  • Arrivi

    l’alloggio prenotato è a disposizione degli ospiti a partire dalle 17.00 del giorno d’arrivo. Le chiavi e i telecomandi vengono consegnati solo a pagamento avvenuto per il totale del soggiorno (in contanti per importi non superiori ai limiti previsti dalla legge o con carta di credito – non sono accettati assegni) e in seguito al versamento del deposito cauzionale in contanti di € 100,00 ed alla consegna del modulo di consenso trattamento dati firmato.

    La cauzione è richiesta a garanzia dell’appartamento inventariato e dell’eventuale pulizia finale straordinaria. Difformità, guasti, rotture e contestazioni devono essere immediatamente segnalate alla reception; contrariamente all’ospite viene riconosciuta la responsabilità delle mancanze.

  • Arrivi fuori orario o mancati arrivi

    per arrivi fuori orario di apertura dell’ufficio, sono necessari preventivi accordi scritti ed il pagamento di un supplemento pari a Euro 20,00.

    In caso di mancato arrivo, l’appartamento rimane a disposizione dell’ospite prenotante, fino alle ore 17:00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista.

    Trascorso tale termine, senza comunicazione scritta, la prenotazione si intende annullata e la società La Pergola S.r.l. è autorizzata a locare l’alloggio ad altri clienti che ne facessero richiesta, trattenendo l’eventuale importo già versato dal cliente a titolo di penale.

  • Partenze

    gli ospiti devono liberare l’alloggio entro le ore 11.00 del giorno di partenza. La permanenza oltre tale orario comporta il pagamento dell’importo di una notte. La restituzione della cauzione è prevista contestualmente a:

    • consegna delle chiavi dell’alloggio;
    • consegna dei telecomandi;
    • consegna della ricevuta della cauzione;
    • dopo un sopralluogo nell’ appartamento.

    L’ospite è tenuto a lasciare l’alloggio in ordine , libero da rifiuti, con frigorifero sbrinato e rifondere gli eventuali danni e/o mancanze.

  • Partenze fuori orario d'ufficio

    Nell’impossibilità di effettuare il controllo dell’appartamento, la Direzione si riserva di trattenere il deposito cauzionale a titolo di pagamento della pulizia finale dell’alloggio.

  • I prezzi includono

    • Aria condizionata/riscaldamento
    • TV-SAT
    • Wi-Fi
    • Attrezzatura per la pulizia
    • Consumi (acqua, gas ed energia elettrica)
    • Prima fornitura di biancheria da letto e da bagno
    • Garage: un posto auto per appartamento
    • Servizio spiaggia, incluso per soggiorni minimi di 5 notti, comprende 1 ombrellone e 2 lettini, per appartamento, fino al giorno precedente la partenza. Per soggiorni inferiori: possibilità di prenotare presso il  nostro Ufficio Spiaggia Nr. 19 ad una tariffa convenzionata
    • Piscina su prenotazione (è richiesto l’uso della cuffia).
    • Pulizia finale (si prega di lasciare l'appartamento in ordine, libero da rifiuti e con frigorifero sbrinato).

  • Tassa di soggiorno

    Per soggiorni dal 01/05/2021 al 30/09/2021 è prevista l'applicazione di una tassa di soggiorno.

    La tassa, pari a Euro 0,70 a persona, al giorno, si applica a partire dal 12° anno di età, per un massimo di 10 pernottamenti.

  • Responsabilità

    la Direzione, in nome e per conto della società La Pergola S.r.l., non risponde di alcun valore che non sia depositato in custodia e non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose, smarrimenti, furti o altro.

  • Visite

    I visitatori sono ammessi previa autorizzazione scritta da parte della Direzione ed il loro accesso all’appartamento è assoggettato al pagamento di una quota che deve essere versata presso la reception.

    La loro permanenza è prevista solo ed esclusivamente nell’arco della giornata fino alle h 23:00 del giorno stesso di ingresso.

    Si ricorda che non sono previsti il posto auto e il posto spiaggia per i visitatori esterni.

  • Orario di silenzio

    Tutti gli ospiti sono tenuti al mantenimento della quiete, evitando qualsiasi rumore o suono che possa arrecare disturbo. In particolare, dalle ore 23.00 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 16.00 si richiede il silenzio più assoluto.

  • Cani

    i cani sono ammessi solo previo accordo con la Direzione. Devono essere dichiarati al momento della prenotazione e viene richiesto un supplemento giornaliero di euro 15,00.-.

    Viene consentita la presenza massima di un cane per ciascun appartamento e gli ospiti si devono attenere al rispetto dell’apposito regolamento recapitato al momento della prenotazione o all’arrivo.

  • Cambio Appartamento

    Nel caso in cui, per motivi di forza maggiore, l’appartamento prenotato non fosse disponibile, è cura de L’ufficio prenotazioni assegnare all’ospite un alloggio di categoria uguale o superiore rispetto a quella prenotata, sollevandosi dal carico di ulteriori addebiti e/o richieste da parte del cliente.

  • Posto auto

    Un posto auto in garage per appartamento è incluso nella tariffa del soggiorno. La Direzione, in nome e per conto della società La Pergola S.r.l., non risponde di eventuali posti auto occupati indebitamente da terzi.

  • Risparmio energetico

    si prega di usare l’acqua e l’elettricità in maniera razionale.

  • Gestione rifiuti

    Gli ospiti sono pregati di smaltire i rifiuti rispettando l’ambiente, effettuando la raccolta differenziata e di utilizzare gli appositi contenitori suddivisi per tipologia di rifiuto, situati all’esterno dell’edificio.

  • Note

    In caso di mancato rispetto delle norme sopra elencate (rumori molesti, ospiti non dichiarati, etc.), la Direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di allontanare gli ospiti in questione senza diritto ad alcun rimborso.

    Eventuali riparazioni verranno effettuate da persone autorizzate ad entrare in appartamento anche in assenza dell’ospite.